Obiettivo  |
L’Associazione Alumni IPE ha tra i suoi obiettivi statutari (art. 2.1) quello di favorire le donazioni dei singoli soci promuovendo una perdurante e continua raccolta di risorse da utilizzare a favore degli studenti dei Master della Scuola d’Alta Formazione IPE.
Il Fondo Associazione Alumni IPE conferisce borse di studio per la frequenza dei Master della Scuola d’Alta formazione dell’IPE.
Erogazione e Destinatari  |
L'assegnazione delle borse di studio avviene suddividendo in parti uguali l’importo annuale del FAI per i Master attivi presso la Scuola d’Alta Formazione dell'IPE. Nell’ambito di ogni singolo Master le Borse saranno assegnate ai primi classificati nella graduatoria finale fino a concorrenza del fondo disponibile secondo quanto stabilito dal regolamento del singolo master.
Finanziamento |
Il FAI si finanzia con:

I soci dell’associazione Alumni  |

|