Vivi l'esperienza da fuorisede con una borsa di studio nei Collegi di Merito IPE a Napoli e Bari!

Aperto il bando di ammissione ai Collegi di Merito IPE e l’assegnazione di Borse di Studio per l’a.a. 2019-2020. Anche quest'anno, infatti, con le borse di studio erogate da IPE, INPS ed ENPAM (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Medici) è possibile vivere nei Collegi IPE con una retta agevolata. 

Grazie all'automatico riconoscimento di una borsa di studio per reddito, la retta può essere ridotta ed è stabilita in base alla fascia ISEE di appartenenza: grazie all'attribuzione di una borsa di studio per merito (in base al voto di maturità, alla media accademica o al voto di laurea) o grazie alla borsa di studio speciale per studenti stranieri e Allievi dei Master IPE Business School, tutti possono avere la possibilità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile in un Collegio di Merito IPE!

In collaborazione con INPS ed ENPAM (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Medici), l'IPE offre borse di studio per studenti e studentesse fuorisede che studiano presso uno degli Atenei napoletani o baresi e alloggiano presso i Collegi Universitari di Merito IPE:

Collegio Monterone (Napoli)

Collegio Villalta (Napoli)

Collegio Poggiolevante (Bari)

Grazie alle borse di studio per studenti fuori sede, è possibile vivere in uno dei Collegi Universitari dell’IPE pagando una retta mensile agevolata e, soprattutto, vivendo un’esperienza di vita unica e indimenticabile! Per maggiori informazioni sulle modalità e le scadenze, visita la pagina Ammissione in College.Vivere in un College IPE a Napoli e Bari