Gestire le proprie emozioni e le proprie espressioni, muoversi con sicurezza in situazioni di stress e tensione, scrivere un curriculum accattivante e...ti sembra una missione impossibile? 

L'Accademia IPE propone CoSo2 - il Corso di Soft Skill, ideato per sviluppare in ogni partecipante tutte quelle capacità trasversali, spesso poco percepibili ma fondamentali, che ormai sono necessarie in ogni campo, nel mondo accademico così come in quello lavorativo.

Saper sostenere ed esprimere le proprie idee, sviluppare la propria coscienza civile, confrontarsi ed emergere come leader, sono i temi principali che Coso2 affronta in nove lezioni teoriche e quattro laboratori in cui le competenze acquisite verranno applicate attraverso video a confronto, simulazioni ed esercizi specifici. 

Chi può iscriversi a questo corso?

CoSo2 è rivolto a 90 studenti e studentesse di tutte le facoltà dei corsi di laurea triennale e specialistica.  A conclusione del corso, è previsto il rilascio di un Attestato di partecipazione (richiesta presenza minima per l’80% delle ore).

Scopri il programma e i Docenti di CoSo:

CoSo2 - Programma e docenti corso soft skill Accademia IPE

Dove e quando si svolgerà?

Le lezioni di "CoSo2 - Corso di Soft Skills" si svolgeranno tra la sede dell'IPE (Riviera di Chiaia 264) e i Collegi Universitari di Merito dell'IPE: Villalta (Via Martucci 35/h) e Monterone (Via Pontano, 36), a Napoli. 

Da Febbraio a Maggio 2019, ogni mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 e 3 laboratori il martedì o il giovedì.

Scarica la locandina del corso.

Come iscriversi a CoSo?

Le iscrizioni potranno essere effettuate entro venerdì 28 febbraio a questo link (bastano pochissimi minuti!): clicca qui!

Info 

Il corso ha un costo di 180 euro (90 euro con ISEE inferiore a 20.000 euro).
Per ulteriori informazioni, contatatta la Segreteria via email accademia[at]ipeistituto.it o al numero 0812457074.

Iscriviti subito al Corso e partecipa con l'hashatag ufficiale #itseasy su Instagram, Facebook e Twitter!