Venerdì 23 marzo 2018 l'IPE Business School parteciperà "da protagonista" a Investing Napoli, un evento didattico che consente di accrescere la cultura finanziaria e le competenze tecniche per muoversi con maggior disinvoltura sui mercati.

A seguito di una competizione interna (Trading Game 2018), la squadra vincitrice composta da alcuni Allievi del Master in Finanza Avanzata e Risk Management parteciperà all'evento (del quale l'IPE Business School è partner ufficiale) e avrà l'opportunità di incontrare 50 fra i migliori analisti, professori, consulenti finanziari, giornalisti, traders che mostreranno le tecniche e le strategie più proficue per affrontare i mercati finanziari. Verranno fornite idee di investimento e spunti operativi su: Azioni, Obbligazioni, Commodities, Valute, Etf, Certificates, Criptovalute, Bitcoin.   

Investing Napoli - 23 Marzo 2018

I 28 Workshop previsti dall'evento consentiranno ai partecipanti di approfondire aree tematiche tra le quali trading in RealTime/RealMoney, scenari Macro Economici, Trading System, Tecniche di trading discrezionali, Costruzioni di Portafoglio, Finanza Comportamentale, Metodologie di Asset Allocation, Stock picking, PIR, BitCoin, Cryptovalute.

Appuntamento per Venerdì 23 Marzo 2018 dalle ore 8,45 alle 18,30 presso il Centro Congressi Terminal Napoli Spa – Molo Angioino Stazione Marittima, a Napoli.