Nuovo appuntamento del progetto in rete "Sostenibilità e Interculturalità da concetti teorici a competenze agite" (AID 011499) promosso da AICS - Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo - e coordinato da ELIS, per approfondire la centralità dell'interculturalità nel mondo del lavoro.

L'interculturalità come competenza

Mercoledì 10 Aprile 2019 si svolgerà il laboratorio dedicato all'"Interculturalità come competenza" nel Collegio Universitario Villalta (Via Martucci, 35/h), con la testimonianza di Matilde Marandola - Amministratore Unico Reliance Consulting Group - che guiderà gli studenti attraverso esercitazioni e lavori di gruppo, per scoprire l'interculturalità come risorsa strategica nelle interazioni umane e professionali. 

Il laboratorio avrà inizio alle ore 18:00 e, al termine, ai partecipanti sarà offerto un aperitivo nelle sale del Collegio Universitario Villalta.

Scarica il programma del laboratorio.

Chi può partecipare?

Il laboratorio è gratuito e aperto a tutti gli studenti universitari di qualsiasi corso di laurea e Ateneo. Per partecipare, è necessario prenotarsi entro il 9 aprile 2019, compilando il modulo di iscrizione online