Venerdì 31 Maggio 2019 ospiteremo, nelle Aule dell'IPE Business School, il Professor Alberto Ribera - Senior Lecturer of Managing People in Organizations, per un Lunch Seminar dedicato a "I nuovi stili di Leadership".

Un lunch seminar in collaborazione con IESE Business School

Alberto Ribera è il direttore accademico della IESE Coaching Unit e insegna “Personalità e Leadership” per il corso MBA, che nel 2009 ha ricevuto il Premio IESE per l’eccellenza nella didattica. Insegna anche “Managing Oneself” per il corso MBA Global Executive e corsi manageriali su self-leadership, relazioni e management and executive coaching. È autore e coautore di nove libri e più di trenta casi di studio.
Ha lavorato presso la World Health Organizations, la Commissione Europea e altre organizzazioni internazionali in Africa, nel Sudest asiatico e soprattutto in Medioriente. Dal 1999 al 2003, è stato il Direttore Generale dell’Euro Arab Management School.

Lo IESE Business School è la scuola di studi per l’Impresa dell’Università di Navarra con sede a Barcellona, Madrid, New York, Munich e Sao Paolo. È considerata una delle migliori business school in Europa, è prima al mondo nel ranking del Financial Times da quattro anni consecutivi per l’Executive Education. Attualmente conta più di 27.000 diplomati che lavorano in 80 paesi. 

Una sinergia tra IPE e IESE Business School che nasce per affrontare un tema sempre più centrale negli scenari competitivi contemporanei.

Lunch Seminar "I nuovi stili di Leadership"

Il lunch seminar si svolgerà Venerdì 31 maggio 2019, dalle ore 13.00 alle 15.00, nella sede IPE (Riviera di Chiaia, 281 - Napoli), con il Professor Alberto Ribera - Senior Lecturer of Managing People in OrganizationsIESE Business School University of Navarra.

Scarica il programma del Lunch Seminar.

Come partecipare?

Per motivi organizzativi, è necessario prenotarsi entro giovedì 30 maggio 2019 comunicando la propria adesione all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..