Il Master in Finance & Risk Management dell’IPE Business School è stato inserito nella classifica dei migliori Master in Finance del mondo: il QS World University Ranking.

La classifica è redatta dalla Quacquarelli Symonds, una società di consulenza londinese specializzata nel QS Ranking: una pubblicazione dove vengono stilate 4 classifiche annuali dei migliori Business Masters al mondo. È una delle più note classificazioni universitarie al mondo.

"Le classifiche di QS cercano di misurare le missioni chiave delle Business School, tenendo in considerazione ciò che conta di più per i futuri studenti. Gli indicatori chiave sono: occupabilità, imprenditorialità e le carriere di successo degli ex-studenti, thought-leadership e diversità di classe e facoltà.” Anche l’IPE Business School risponde ai requisiti chiave indicati dal Fondatore e Amministratore Delegato di QS, con un tasso di placement che ogni anno raggiunge il 100% entro sei mesi dalla conclusione del Master.

La classifica 2019 include oltre 33 Paesi in tutto il mondo. La classifica si apre con un primo posto conquistato dalla London Business School e, a seguire, le Business School Italiane citate sono soltanto 4: SDA Bocconi (11ª posizione), Politecnico di Milano (52ª posizione), IPE Business School e LUISS Business School (le ultime due risultano nel cluster 100+ della classifica dei migliori Master in Finance).

Se vuoi crescere insieme a noi e iniziare la tua carriera nella Finanza Avanzata, è il momento giusto: candidati alla XVII edizione del Master in Finance & Risk Management entro il 25 ottobre 2018!

Master in Finance & Risk Management IPE Business School

Be your Master!

 

Fonti:
Adnkronos – “I migliori corsi Master e MBA al mondo per i futuri imprenditori”
QS World University Rankings – Classifica completa QS Business Masters Rankings in Finance