Corso
L'Accademia dei Collegi IPE organizza il Corso: Ecco > Essere, Creare, Comunicare. Il Corso è rivolto a 60 studenti di tutte le facoltà (triennale e specialistica) e si svolgerà in 5 settimane successive dalle 18.00 alle 20.00 a partire da giovedì 19 febbraio. Le lezioni si svolgeranno presso la sede centrale dell'IPE (Riviera di Chiaia 264), la Residenza Universitaria Monterone (Via Crispi 112) e il Collegio Universitario Villalta (Via Martucci 35/H). Al termine dell'attività verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Obiettivo
Nella società dell’iperinformazione e del networking saper comunicare non è più un dettaglio. L’obiettivo di questo corso è offrire agli allievi gli strumenti per potenziare la consapevolezza dei propri mezzi espressivi e della propria personalità, in un viaggio corporeo e sensoriale, giochi di socializzazione, coordinazione e relazione con gli altri, esercizi sul ritmo, il parlare in pubblico, l’atteggiamento e l’approccio con la “scena” a partire da noi stessi. Nella convinzione che prima di comunicare bisogna creare, prima di creare bisogna essere.

Iscrizione e Info
Il corso è a numero chiuso ed è riservato a un massimo di 60 iscritti. Per prenotare l’iscrizione è necessario inviare una mail a entro il 16 Febbraio indicando il proprio Il costo di iscrizione è di € 90.00, i soci dell’Accademia sono esonerati dal pagamento. Per ulteriori informazioni: segreteria organizzativa Accademia IPE, tel 081-2457074 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nome, Cognome, cellulare, Facoltà e relativo anno di corso. www.ipeistituto.it.

scarica pdf