Visualizza direttamente nel browser
logo

IPE NEWSLETTER - APRILE 2018
IPE
Convegno con la collaborazione tecnica di Banca d'Italia “IFRS9 - Impatto sulle procedure e sui bilanci degli intermediari vigilati” (11 aprile 2018)
Londra_skyline_ultimenews
Mercoledì 11 aprile 2018  l’IPE ospiterà il convegno  “IFRS9 - Impatto sulle procedure e sui bilanci degli intermediari vigilati” in collaborazione tecnica con Banca d'Italia
Scopri quali saranno i temi affrontati, i relatori del convegno e conferma la tua partecipazione entro venerdì 6 aprile compilando il form online. 
Leggi tutto  

COLLEGI IPE
Bando di concorso per studenti fuorisede per ammissioni nei Collegi IPE 
scuola-di-alta-formazione
Aperto il bando di concorso per la selezione e l’assegnazione di Borse di studio per studenti fuorisede nei Collegi IPE, per l’anno accademico 2018-2019.
Scopri come candidarti online! 
Leggi tutto  

IPE BUSINESS SCHOOL e POLIBA
Grazie...le faremo sapere (10 aprile 2018)  
Londra_skyline_ultimenews
"Grazie...le faremo sapere" a Bari! Martedì 10 aprile 2018, il Politecnico di Bari ospiterà "Grazie...le faremo sapere: dal curriculum vitae ai colloqui di lavoro", il seminario di orientamento dell'IPE Business School che mira a preparare sin da subito gli studenti universitari ai futuri colloqui di lavoro.
Iscriviti online, sul nostro sito web, per partecipare. 
Leggi tutto  

IPE BUSINESS SCHOOL
Open Day Master HR & Social Recruiting (18 aprile 2018)   
Londra_skyline_ultimenews
Mercoledì 18 aprile, dalle ore 15:00, l’IPE apre le porte della sua Business School per un Open Day dedicato al Master in HR & Social Recruiting – Sviluppo e Gestione dei Talenti. Incontra lo staff, scopri il network di aziende e come poter frequentare il Master con una borsa di studio a copertura totale dei costi di iscrizione!
Prenotati online per partecipare all’Open Day
Leggi tutto  

MEDICALAB IPE
Corsi ECG e EGA (Aprile-Giugno 2018)
Londra_skyline_ultimenews
Il Medicalab IPE amplia la propria offerta formativa con nuovi corsi accessibili anche agli studenti esterni. In partenza ad aprile due nuovi corsi “EGA: le basi dell'equilibrio acido-base dall'emogasanalisi alla clinica medica” e “ECG : corso di lettura ed analisi dell'ECG di base e delle principali aritmie”. Scopri il programma completo dei corsi e come iscriverti.  
Leggi tutto  

IPE BUSINESS SCHOOL e AIDAF
Sviluppare e gestire un’impresa familiare (13 Aprile 2018)
scuola-di-alta-formazione
Nuovo appuntamento, venerdì 13 aprile, del programma formativo "Sviluppare e gestire un'impresa familiare" ideato dall'IPE Business School e AIDAF - Associazione Italiana delle Aziende Familiari, per le aziende familiari e le loro diverse esigenze.
Scopri il programma completo degli incontri.  
Leggi tutto  

IPE BUSINESS SCHOOL
Seminario Dott. Panetta di Banca d’Italia   
Londra_skyline_ultimenews
La formazione dell’IPE Business School si arricchisce della collaborazione dei professionisti, come Fabio Panetta (Vice Direttore Generale di Banca d'Italia) che ha incontrato i nostri Allievi dei Master in Finanza Avanzata, Bilancio e Shipping, per una seminario su "Sviluppi recenti e prospettici dell'azione delle banche centrali".
Guarda alcuni scatti dell’incontro.
Leggi tutto  

COLLEGI IPE
ASIRID Collegio Poggiolevante di Bari
scuola-di-alta-formazione
L’ Alta Scuola Internazionale Residenziale per Innovatori Digitali del Collegio Universitario di Merito IPE Poggiolevante ha presentato i risultati raggiunti finora e le prospettive future del progetto durante un convegno in presenza del Presidente della Regione Puglia  Michele Emiliano, i Rettori delle Università di Bari Antonio Uricchio e Eugenio Di Sciascio, i  Presidenti di Confindustria di Puglia e Basilicata Domenico De Bartolomeo e Pasquale Lorusso e del direttore del Collegio Poggiolevante, Michele Crudele.
Guarda il servizio del TGNorba24  dedicato all’evento. 
Leggi tutto  

logo

logo

logo

logo
img img img img img img img img
IPE Istituto per ricerche ed attività educative - Riviera di Chiaia, 264 - 80121 Napoli - C.F. 01846550638
Tel. +39 081-245.70.74   - ipe@ipeistituto.it
IPE -  Tutti i diritti riservati 
Powered by NO8DO