Visualizza direttamente nel browser
logo

IPE NEWSLETTER - APRILE 2019             
IPE BUSINESS SCHOOL
100% placement e Open Day Master HR & Social Recruiting (16 Aprile 2019)
scuola-di-alta-formazione
Tutti gli Allievi della I edizione del Master in HR & Social Recruiting sono stati assunti! Scopri la nuova edizione del Master all’Open Day dedicato, martedì 16 aprile: potrai incontrare staff ed ex Allievi e scoprire come ottenere una borsa di studio a copertura totale dei costi di iscrizione!
Prenotati online per partecipare all’Open Day.
Leggi tutto  

ACCADEMIA IPE
Laboratorio Interculturalità come competenza (10 Aprile 2019)
Londra_skyline_ultimenews
Nuovo appuntamento dedicato all’Interculturalità con il progetto in rete "Sostenibilità e Interculturalità da concetti teorici a competenze agite" promosso da AICS e coordinato da ELIS. Mercoledì 10 Aprile 2019 si svolgerà il laboratorio "Interculturalità come competenza" con Matilde Marandola, Amministratore Unico Reliance Consulting Group. L’incontro è gratuito e aperto a tutti gli studenti universitari.
Registrati online
per partecipare. 
Leggi tutto

IPE BUSINESS SCHOOL
Family Day (13 aprile 2019)
Londra_skyline_ultimenews
Sabato 13 aprile 2019 la Business School dell'IPE aprirà le porte delle sue aule alle famiglie degli Allievi dei Master 2018-2019 per il Family Day, un evento dedicato interamente a tutte le famiglie, per dare voce alle testimonianze di genitori ed ex Allievi che hanno deciso di guardare al futuro insieme all'IPE.
Leggi tutto  

IPE BUSINESS SCHOOL
Seminario “Sostenere la crescita con la finanza alternativa” (3 Aprile 2019)  
Londra_skyline_ultimenews
Mercoledì 3 aprile 2019, in collaborazione con AZIMUT e AIDAF, l’IPE ha ospitato un seminario sui modelli di finanza alternativa a sostegno delle Piccole e Medie Imprese. Scopri le proposte e gli imprenditori che hanno partecipato al convegno dedicato alla finanza alternativa. 
Leggi tutto  

IPE BUSINESS SCHOOL
Io ci sono! Progetto di volontariato   
scuola-di-alta-formazione
La formazione degli Allievi dell’IPE Business School si arricchisce con il progetto “Io ci sono!” del Centro Studi di Antropologia ed Etica: in collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio e la Fondazione Grimaldi, gli Allievi sono coinvolti in attività di volontariato con bambini, adolescenti, anziani e persone senza fissa dimora sul territorio campano. Scopri di più sul progetto.
Leggi tutto  

logo

logo

logo

logo
img
img
img
img
img
img
img
IPE Istituto per ricerche ed attività educative - Riviera di Chiaia, 264 - 80121 Napoli - C.F. 01846550638
Tel. +39 081-245.70.74   - ipe@ipeistituto.it
IPE -  Tutti i diritti riservati 
Versione web | Privacy Policy | {unsubscribe}Disiscriviti{/unsubscribe}