Un mese di opportunità per il tuo futuro: scopri gli appuntamenti IPE di febbraio. Un mese di opportunità per il tuo futuro: scopri gli appuntamenti IPE di febbraio.
Visualizza direttamente nel browser
logo

IPE NEWSLETTER - FEBBRAIO 2019             
PREPARAZIONE AL CONCORSO NAZIONALE PER LE SSM
Scadenza iscrizioni: 13 Febbraio 2019
Londra_skyline_ultimenews
Devi affrontare il Concorso Nazionale per l’accesso alle SSM? Accedi alla quarta edizione del Medicalab IPE Senior: una formazione continua da Febbraio a Luglio con lezioni teoriche, esercitazioni pratiche, simulazione di test originali, piattaforma gratuita di aggiornamento e tutor dedicati. Iscriviti entro il 13 febbraio, saranno accettati soltanto i primi 50 prenotati!
Leggi tutto  

COLLEGI UNIVERSITARI IPE
ChinaMed Business Program (Scadenza: 25 febbraio 2019) 
scuola-di-alta-formazione
Si aprono nuovi orizzonti per la formazione di Allievi e Residenti IPE grazie alla partnership TOChina Hub. Gli studenti IPE potranno accedere alla settima edizione di "ChinaMed Business Program”: la Summer School dedicata ai Manager del futuro e che si svolgerà tra le città di Beijing, Chongqing and Shenzhen, in Cina. Candidati entro il 25 febbraio 2019 per ottenere una borsa di studio in early bird! Scopri i requisiti e come candidarti. 
Leggi tutto  

LABORATORIO UNIVERSITARIO 3 CFU
Grazie…le faremo sapere (Scadenza: 26 febbraio 2019)
Londra_skyline_ultimenews
IV edizione in partenza del laboratorio accreditato “Grazie…le faremo sapere: come affrontare i colloqui di lavoro nel settore economico-finanziario”: rivolto agli studenti del Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell’Università Federico II, il laboratorio si svolgerà da febbraio a marzo e consentirà di maturare 3 CFU. Vuoi imparare ad affrontare ogni singolo step di selezione? Iscriviti entro il 26 febbraio. Scopri il calendario e il programma degli incontri.
Leggi tutto

ACCADEMIA IPE
CoSo: Corso di Soft Skill (Scadenza: 28 febbraio 2019)  
Londra_skyline_ultimenews
Scrivere un CV impeccabile, gestire le proprie emozioni, muoversi con sicurezza in situazioni di stress e molte altre sono le capacità trasversali, necessarie nel lavoro e nel mondo accademico. L’Accademia IPE ha ideato CoSo2, un percorso dedicato alle Soft Skill: lezioni e laboratori per sviluppare tutte le competenze fondamentali. Scopri il programma e iscriviti entro il 28 febbraio.
Leggi tutto  

IPE BUSINESS SCHOOL e COLLEGE MONTERONE
Inaugurazione Anno Accademico 2018/2019 
scuola-di-alta-formazione
Sabato 26 gennaio abbiamo inaugurato l’Anno Accademico 2018-2019 dei Master dell’ IPE Business School e la nuova struttura del College Monterone che ospiterà sempre più Allievi, grazie al progetto IPE 2020. Scopri gli interventi degli ospiti intervenuti, che hanno discusso di "Cultura, imprenditorialità, tecnologia: la sorprendente energia di Napoli”.
Leggi tutto  

PUBBLICAZIONI IPE
Project Work IPE Business School 2018
Londra_skyline_ultimenews
Leggi online il volume, edito da Franco Angeli, dedicato ai Project Work realizzati dagli Allievi dei Master 2018 dell’IPE Business School: “Strumenti, ricerche applicative e casi aziendali”.
Leggi tutto

logo

logo

logo

logo
img img img img img img img img
IPE Istituto per ricerche ed attività educative - Riviera di Chiaia, 264 - 80121 Napoli - C.F. 01846550638
Tel. +39 081-245.70.74   - ipe@ipeistituto.it
IPE -  Tutti i diritti riservati 
Versione web | Privacy Policy | {unsubscribe}Disiscriviti{/unsubscribe}